Ne ha discusso la Conferenza delle Regioni riunita a Roma - VIDEO
AOSTA. La riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche, attualmente in esame in Commissione al Senato, è stata oggetto di confronto ieri a Roma in occasione della Conferenza delle Regioni. Queste ultime hanno sottolineato la necessità di proseguire il confronto tecnico e politico sul disegno di legge del Governo Renzi e inserito alcuni emendamenti.
Uno di questi prevede che la normativa non si applichi automaticamente alle Regioni a Statuto speciale e alle Province autonome. Le disposizioni cioè «dovranno essere recepite dalle Regioni con la dovuta gradualità» ha riferito in conferenza stampa il presidente Augusto Rollandin.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/biNVlZMYqaM' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
E.G.