Lega VdA: maggioranza prende idee altrui e le rivendica come proprie

'Alcuni componenti della maggioranza stanno rivendicando risultati che, però, non appartengono loro'

 

"La maggioranza si fa bella con il lavoro degli altri". Lo affermano in una nota i consiglieri regionali del gruppo Lega VdA commentando il fatto che "alcuni componenti della maggioranza che governa la nostra Regione, stanno rivendicando tramite social network e comunicati stampa risultati che, però, non appartengono loro".

Il gruppo Lega cita cinque esempi: l'abolizione del certificato medico per il rientro a scuola dopo cinque giorni di malattia che la Lega aveva chiesto con una mozione lo scorso marzo, le semplificazioni per i bacini di stoccaggio dell'acqua introdotte nel Ddl Omnibus con un articolo che "riprende pari pari una mozione che avevamo presentato nel mese di maggio 2022", l'abolizione dell'obbligo delle canne fumarie negli edifici ad alte prestazioni energetiche. E poi ancora la legge sulla fibromialgia, "una proposta di legge del Gruppo Lega, da subito osteggiata dalla maggioranza". Infine, la possibilità di realizzare lo studentato universitario nell'ex Palazzo Cogne anziché nell'ex sede dell'Agenzia delle Entrate, come proposto di recente proprio dal gruppo Lega.

"Tutti questi fatti, che potrebbero apparire come coincidenze, dimostrano ancora una volta che il Gruppo Lega ha idee concrete e realizzabili in merito alle necessità della nostra Regione e dei nostri cittadini e una visione chiara del futuro della nostra Regione. Altri, che queste idee e questa visione non hanno, si limitano a prendere le idee altrui e a rivendicarle come proprie", concludono i consiglieri regionali leghisti.

 


C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075