Anche FdI contro l'assessore Caveri per il post sul presidente di Confindustria

'Nella sua smania ossessiva compulsiva di twittare più volte al giorno sullo scibile umano l'assessore Caveri ha toppato 2 volte'

 

Post di Fratelli d'Italia VdA

Anche Fratelli d'Italia, così come Forza Italia (), interviene sul post pubblicato dall'assessore Luciano Caveri su X (poi cancellato) a proopsito del presidente della Confindustria valdostana e del raddoppio del traforo del Monte Bianco. E anche FdI suggerisce le dimissioni per l'assessore o una mozione di sfiducia nei suoi confronti.

"Nella sua smania ossessiva compulsiva di twittare più volte al giorno sullo scibile umano - commenta Fratelli d'Italia - questa volta l'assessore Caveri ha toppato 2 volte in una". "La prima - prosegue il partito -, per una clamorosa invasione di campo, segno distintivo della sua estrema crescente arroganza, ormai fuori controllo. Esprimiamo pertanto la nostra solidarietà a Confindustria e al suo Presidente VdA Turcato per questo scomposto attacco. La seconda, perché la sua tesi contraria alla doppia canna al Tunnel del Monte Bianco, è opposta a quella del governo di cui fa parte".

Secondo FdI quanto accaduto evidenzia un "pericoloso pensiero sanzionatorio per chi non è d’accordo con lui ed estremamente benevolo per chi gli sta vicino o lo asseconda".

"Sarà interessante vedere cosa ne pensa pubblicamente il Presidente Testolin che recentemente ha chiesto unità di intenti e di sforzi al governo nazionale e francese ma che, evidentemente, non riesce a mettere d’accordo nemmeno i suoi assessori", conclude il partito.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075