Lega VdA conferma segretaria regionale Marialice Boldi

l partito ha rinnovato i propri vertici nel congresso del 19 novembre

Marialice Boldi

Marialice Boldi è riconfermata segretaria regionale della Lega Vallée d'Aoste. Unica candidata, il partito l'ha acclamata nel corso del congresso del 19 novembre che è servito anche a rinnovare il consiglio direttivo e a scegliere i delegati nel congresso federale.

«Fare politica significa non avere paura, ma affrontare le scelte con l'obiettivo di mettere al centro la comunità, con sacrificio e spirito di servizio - ha affermato Boldi dopo la rielezione -. I cittadini, purtroppo, tendono sempre di più ad allontanarsi dalla politica e non vanno più a votare: il nostro ruolo principale deve essere quello di ridare fiducia ai cittadini mostrando loro il buon governo di cui solo la Lega è veramente portatrice. La Lega Vallée d’Aoste è pronta a governare». Ancora Boldi: «in questo mandato, che durerà tre anni, sarà però mia cura fare in modo che crescano persone che abbiano voglia, un giorno, di prendere il mio posto e di guidare il partito».

Presenti al congresso l'europarlamentare Alessandro Panza e il segretario federale Andrea Crippa. Ai loro interventi si aggiunge quello in video conferenza del segretario Matteo Salvini. «Che il Congresso di oggi - ha affermato - sia l'anticamera di una vittoria da portare avanti con le nostre forze, con gente pulita, con gente per bene».

Per quanto riguarda il consiglio direttivo, la Lega VdA ha eletto i consiglieri regionali Andrea Manfrin, Raffaella Foudraz e Simone Perron; Deborah Zigiotto; la consigliera comunale di Aosta Sylvie Spirli; Paolo Varetti; Sandro Lai; Barbara Guglielmino ed Eija Nicod della Lega Giovani. I delegati del consiglio federale sono Andrea Mascetti, Simona Campo, Sandro Lai, Deborah Zigiotto, Barbara Guglielmino, Sonia Caracciolo, Rocco Bettinelli, Matteo Da Rin, Beniamino D'Errico, Luca Magri, Pietro Bozzetti, Erja Nicod e Paola Iseglio.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075