Dal Consiglio Valle auguri di pronta guarigione al capogruppo M5s Ferrero

Dal Consiglio Valle auguri di pronta guarigione al capogruppo M5s Ferrero

 

Il consigliere regionale ha reso noto di avere un tumore - Riunione in diretta streaming

AOSTA. «A Stefano, che lo sappiamo impegnato in una nuova battaglia, quella per la sua salute, formulo il mio personale augurio e di tutta l'Assemblea di tornare presto tra i banchi dell'Aula consiliare». Così questa mattina il presidente del Consiglio regionale, Andrea Rosset, comunicando l'assenza giustificata del capogruppo del Movimento 5 stelle, Stefano Ferrero.

All'augurio di pronta guarigione si è associato il collega del M5S Roberto Cognetta: «spero possa tornare presto a combattere la sua lotta politica, che è anche la mia».

Ferrero, nelle ultime settimane più volte assente durante i lavori, ha reso noto pubblicamente di avere un tumore. Attraverso il suo sito, commentando gli esiti delle elezioni comunali in diverse città italiane, il consigliere regionale ha spiegato che "seri problemi di salute mi costringeranno ad una pausa per poter seguire terapie adeguate a rimettermi in forma nel più breve tempo possibile. Ora devo combattere una nuova battaglia che riguarda la mia salute per continuare ad alimentare il sogno che il vero cambiamento arrivi anche nella nostra Valle d'Aosta".

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075