Wedding Open Day: Domenica 18 Ottobre a Sarre

 

Wedding Open DayDomenica 18 Ottobre a Sarre appuntamento con il Wedding Open Day, una giornata ad ingresso libero dedicata al meraviglioso mondo del matrimonio.

L'Open Day sarà l'occasione per il pubblico e per i futuri sposi di incontrare i professionisti del settore wedding in una location ideale per il ricevimento delle proprie nozze. Saranno presenti fotografi per rendere eterno il giorno del sì, fioristi che si occupano dell'allestimento floreale, wedding planner per non lasciar nulla al caso, hair stylist e make up artist per trasformare un giorno memorabile in un evento ancora più speciale, atelier di abiti da sposa, da sposo e da cerimonie, gioiellieri per le fedi, wedding cake designer, negozi di bomboniere e articoli da regalo.

Il Wedding Open Day si svolgerà al ristorante L'Ancien Bracconier situato in frazione Beuvé a Sarre. Saranno presenti gli espositori Emotions wedding photographer, Jennifer Dodaro wedding planner, Clé City WellnessElite Quality Hair, De Marchi Gianotti, I Tre Commessi, Valtorte wedding cake, Il Salotto della Sposa, Il Pensiero e Antica Fioreria che accoglieranno il pubblico dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 13.30 alle 19.

Sarà allestito anche un piccolo rinfresco.

L'ingresso è libero e controllato nel rispetto delle disposizioni per l'emergenza Covid. È gradita a questo scopo la prenotazione.

Per informazioni è possibile contattare Simona al numero di telefono 333 6508211

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075