"Questa classe politica ha ampiamente fatto il suo tempo"

Pin It

Riceviamo e pubblichiamo


Daria Pulz"Mi sconvolge la totale mancanza di autocritica da parte di questa classe politica, che ha ampiamente fatto il suo tempo, persino di fronte a fatti tanto gravi come lo scioglimento del primo comune valdostano per infiltrazioni mafiose.

È dal 12 gennaio 2019 che noi di Adu VdA invochiamo un gesto di riscatto da parte di tutti e 35 i consiglieri regionali perché la 'ndrangheta non deve condizionare la politica. Noi siamo coscienti di essere a rischio più di altri con le nuove elezioni, riteniamo tuttavia indispensabile una nuova classe politica eletta con trasparenza, più giovane e più al femminile, consapevole, preparata, lungimirante e capace di lavorare seriamente per ridare dignità alle Istituzioni e a una comunità disorientata e ferita nel profondo.

Il motto di questa maggioranza è "bien faire et laisser dire". Ma il problema sta proprio tutto "bien faire" che non può che essere conseguente a un profondo e coraggioso rinnovamento".

 

 

Daria Pulz

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it