Emergenza Covid-19: come donare a favore dell'Usl e della Protezione civile Valle d'Aosta

Pin It

E' possibile versare denaro o contribuire all'acquisizione di apparecchiature e dispositivi

 

raccolta fondi AuslAOSTA. L'Azienda Usl della Valle d'Aosta e l'Amministrazione regionale hanno attivato due raccolte fondi per l'emergenza nuovo coronavirus.

Per sostenere l'ospedale regionale U. Parini di Aosta è possibile effettuare donazioni in denaro utili all'azienda sanitaria che necessita di acquisire attrezzature, beni e servizi e di realizzare specifiche iniziative per migliorare la cura e l'assistenza.
Per donare: bonifico bancario a favore dell’Azienda USL Valle d’Aosta
Banca: UniCredit S.p.a.
IBAN: IT 12 F 02008 01210 000103793253
CAUSALE: sostegno emergenza CORONAVIRUS  
seguito da nome, cognome indirizzo mail o recapito telefonico e codice fiscale del donante.

Cittadini, associazioni e imprese possono anche donare attrezzature e altri beni particolarmente utili in questo momento.

Sul sito internet ausl.vda.it sono disponibili tutte le informazioni aggiuntive.

Inoltre l'Amministrazione regionale si sta attivando per dare la possibilità di effettuare versamenti a favore della Protezione civile tramite un conto corrente dedicato della Regione con causale "Sostegno Regione VdA emergenza coronavirus". Secondo quanto riferito dal presidente della Regione Testolin la raccolta fondi sarà attivata oggi. Le indicazioni necessarie saranno pubblicate sul sito ufficiale della Regione.

 

 

Elena Giovinazzo

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it