Cambia il direttore responsabile di Aostaoggi.it

Un nuovo direttore responsabile per rafforzare il nostro impegno

 

Camilli MarcoCari amici lettori, da oggi Emanuele Bonora, professionista con una lunga esperienza in giornali nazionali e locali, assume la direzione del nostro quotidiano. Il mio ringraziamento va al precedente direttore che con professionalità e amicizia ha diretto in questi anni difficili Aostaoggi.it.

Non è facile essere il direttore del più letto quotidiano on line della Valle d'Aosta. Ma Emanuele Bonora è consapevole dell'impegno che gli verrà chiesto. Con la direzione di aostaoggi.it si completa anche una sestina di testate da lui dirette: Veronaoggi.it, Friulioggi.it, Sassarioggi.it, Galluraoggi.it e Ogginuoro.it. Sei quotidiani online che renderanno l'informazione più efficace in quanto la combinazione della presenza sui vari territori e l'esperienza delle varie redazioni sono convinto che produrranno un vincente prodotto editoriale.

Un grazie infine a voi numerosissimi lettori ai quali va la garanzia di chi vi scrive, in qualità di editore, che Aostaoggi.it non muterà la sua linea editoriale. E nonostante i ripetuti e tristi attacchi alla nostra libertà di informarvi noi saremo sempre qui fino a quando vivremo in uno stato di diritto fedele alla nostra Costituzione.

 

 

Marco Camilli

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075