CVA attiva un servizio di family coach

Accordo con il gruppo Aon per fornire alla clientela un servizio di supporto ai caregiver

 

CVA EnergieCVA Energie annuncia l'attivazione di un servizio di family coach per la propria clientela. Un accordo stretto con il gruppo Aon (attivo nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell'intermediazione assicurativa e riassicurativa) fornirà assistenza a coloro che assistono un proprio familiare in casa.

«Il team messo a disposizione del cliente caregiver è multidisciplinare - spiega CVA Energie -, formato da professionisti in grado di valutare qualsiasi situazione di fragilità e di individuare la migliore soluzione per la gestione quotidiana del proprio familiare: psicologi, medici, infermieri ed assistenti sociali che, dopo aver accolto la richiesta ed analizzata la situazione, propongono al caregiver una serie di soluzioni personalizzate, quali l'assistenza domiciliare, la formazione del caregiver stesso, il ricovero presso una struttura specializzata».

Il prodotto prevede inoltre «diversi servizi che soddisfano le necessità dell'assistito, ad esempio attraverso un servizio di telemedicina h24, oltre ad ulteriori prestazioni incluse gratuitamente» e un numero verde sempre operativo.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075