Mercatini di Natale (tappa 2): Torino

Nel capoluogo torinese il mercatino do Borgo Dora accoglierà i visitatori dal 4 Dicembre

Tra luminarie, iniziative, alberi di Natale ed eventi di ogni genere, quello che certamente non può mancare è il Mercatino, attrattiva d'obbligo per le mete turistiche invernali. Che sia grande o piccolo poco conta: l'importante è che abbia quel giusto mix di tradizione e originalità nell'ambientazione, nella location e nella merce proposta che sappia incantare i visitatori.

Dopo Verona, la nostra attenzione si sposta sulla più vicina città di Torino. Nel Mercatino delle aree di Borgo Dora (foto da Internet) alle tipicità piemontesi si affiancano prodotti e manufatti artigianali italiane, da 14 diverse regioni, ed estere, grazie alla partecipazione di 8 Paesi diversi. Il risultato è un percorso di luci, suoni e profumi che lo rende un appuntamento imperdibile per il Natale torinese.

Il Mercatino di Natale sarà aperto dal 4 al 23 Dicembre nei giorni feriali dalle 12 alle 19 ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 20. E' raggiungibile prendendo le linee Gtt Tram e Bus 4, 10, 11, 12 e 51 (fermata Borgo Dora) e servito dai parcheggi Stura, Emanuele Filiberto, Porta Palazzo.

 

1P   2P   3P   4P   5P

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075