Oggi è il

Voti in cambio di assunzioni: chiusa inchiesta su candidato UV

  • Pubblicato: Mercoledì, 09 Gennaio 2019 14:32
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

carabinieriAOSTA. La procura di Aosta ha chiuso l'inchiesta per corruzione elettorale nei confronti di Domenico Avati, candidato consigliere regionale dell'Union Valdôtaine.

Il 53enne dipendente del Casinò di Saint-Vincent è sospettato di aver promesso vantaggi come assunzioni o progressioni di carriera ad alcuni colleghi della casa da gioco (non identificati) in cambio del loro voto alle elezioni dello scorso maggio.

Nelle carte dell'indagine realizzate dai carabinieri della compagnia di Châtillon / Saint-Vincent sono finite anche le intercettazioni di alcuni colloqui, realizzate nel corso di un'altra indagine, dalle quali emergerebbe il coinvolgimento dell'ex presidente della Regione Augusto Rollandin e dell'assessore regionale Mauro Baccega.

 

 

M.C.

 

Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075