.

Sorpreso in auto dalla Gdf con 14 ovuli di cocaina: arrestato a Sarre

 

Sequestro di droga

AOSTA. Fermati per uno dei numerosi controlli in corso sul rispetto del DPCM dell'11 marzo sull'emergenza Coronavirus, in quattro finiscono denunciati e uno di loro anche arrestato. E' accaduto a Sarre.

Sono state le Fiamme gialle ad incappare nella loro auto. Visto che la presenza di quattro persone non permettere di rispettare la distanza interpersonale minima di metro, i militari hanno così deciso di fermare il mezzo per le verifiche di rito. Gli occupanti, tutti giovani marocchini residenti in altri Comuni, non hanno saputo giustificare la loro presenza a Sarre.

Dai controlli i finanzieri hanno scoperto anche precedenti per stupefacenti a carico di tre di loro. Il fiuto dei cani antidroga e la successiva perquisizione personale ha portato al sequestro ad uno di loro 14 dosi di cocaina, 11 delle quali occultate nel retto. Per il giovane sono scattate le manette e il trasferimento in carcere. 

Tutti sono stati inoltre denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità amministrativa e circa 500 euro sono stati sequestrati quale provento dell'attività di spaccio.

 

Marco Camilli

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

© 2020 Aostaoggi.it