Oggi è il

Aosta, elettricista suicida aveva ricevuto ingiunzione di sfratto

  • Pubblicato: Lunedì, 28 Settembre 2015 19:43
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

 

Domani l'esame della salma da parte del medico legale

Via-montegrivola28set15x300AOSTA. Aveva ricevuto una ingiunzione di sfratto Bruno Dal Bon, il 67enne elettricista residente in via Monte Grivola, ad Aosta, trovato senza vita nel garage vicino a casa. L'atto gli era stato recapitato pochi giorni fa e gli concedeva poco tempo per lasciare l'abitazione.

L'esame delle condizioni del corpo e alcuni biglietti rinvenuti fanno pensare che l'uomo si sia suicidato con una sparachiodi. Domani il medico legale effettuerà l'esame esterno della salma.

Vicino al corpo è stato trovato un ritaglio di giornale, un articolo sulle infiltrazioni mafiose in Valle d'Aosta; inoltre secondo quanto riferito dalla Questura il 67enne negli ultimi mesi sembrava "agitato e spaventato". Nella sua abitazione invece sono state scoperte alcune bombole del gas lasciate aperte.

Le indagini sono coordinate dal pm Luca Ceccanti.

 

Marco Camilli

Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075