Annunci on line di sesso con animali, l'Aidaa prepara un esposto alla Procura di Aosta

Annunci on line di sesso con animali, l'Aidaa prepara un esposto alla Procura di Aosta

 

L'associazione contro un sito e un forum che permetterebbero anche di scaricare filmati

AOSTA. L'Associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa) presenterà alla Procura di Aosta un esposto per denunciare un forum ed un sito web in cui si offre sesso con gli animali e dai quali è possibile scaricare filmati amatoriali di rapporti con animali. E' la stessa Aidaa ad annunciarlo spiegando di aver scoperto sito e forum tramite una segnalazione.

"Dopo le verifiche di rito che fanno venire il voltastomaco - afferma il presidente dell'associazione Lorenzo Croce - presenteremo gia nella giornata di domani o venerdi un esposto alla procura di Aosta e a quella di Torino. La novità di questo forum e di questo sito rispetto ad altri è che le pratiche sessuali con animali avvengono spesso in luoghi aperti e gli animali coinvolti sono sempre animali da cortile o da stallaggio in particolare polli, asini, tacchini e in due casi cavalli e una mucca".

Secondo l'Aidaa coloro che frequentano il sito offrendo o chiedendo prestazioni con animali provengono "prevalentemente dalla regioni del nord Italia in particolare da Piemonte e Valle d'Aosta" e in particolare "dalle provincie di Verbania, Novara, Vercelli ed appunto Aosta".

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075