Coinvolte via Monte Emilius, via Antica Zecca e via Guédoz
Nei prossimi giorni sono previste delle modifiche alla circolazione per lavori di posa delle condotte del gas in alcune strade di Aosta.
Il 20 e 21 maggio la corsia Est del tratto di via Monte Emilius tra i numeri civici 3 e 7 sarà chiusa al traffico, con contestuale divieto di sosta su entrambi i lati della strada, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, mentre il 21 e il 22 maggio sempre dalle ore 8.30 alle ore 17.30 i lavori riguarderanno via Antica Zecca all'altezza del civico 23 con restringimento della sede stradale e limite di velocità a 20km/h. Infine il 27 e 28 maggio, nel medesimo orario, stop alla circolazione in via Guédoz all'altezza del civico 7.
«Nelle zone oggetto di intervento - precisa l'amministrazione comunale aostana - verranno affisse indicazioni per portare a conoscenza dei residenti e dei conducenti dei mezzi di soccorso (i cui veicoli sono autorizzati al transito, rispettivamente, per raggiungere le proprie abitazioni e per gli interventi di soccorso e di emergenza) del periodo di chiusura della strada e dei percorsi alternativi».
redazione