Aosta, aprono nuovi cantieri in diverse zone della città

 

Viabilità modificata in diverse vie per lavori, riparazioni, traslochi e per il Festival della Pizza

Inizio-cantiere2x300AOSTA. Il Comune di Aosta ha emanato in questi giorni numerose nuove ordinanze di modifica alla viabilità per lavori. Due di queste riguardano i cantieri del teleriscaldamento in via Monte Emilius e corso Ivrea dove sono previsti divieti di sosta, eventuali sensi unici alternati regolati da movieri, restringimenti della sede stradale e limite di velocità massimo di 30 km/h. In via Monte Emilius le modifiche saranno attive dal civico n. 33 sino alla cabina di trasformazione Cp Pontepietra dal 24 agosto al 7 settembre e in corso Ivrea, dall'intersezione con via Montagnayes e il civico n. 48, dal 27 agosto al 10 settembre.

Un'altra ordinanza riguarda corso Padre Lorenzo, nel tratto di strada compreso tra il civico n. 3/a e l'intersezione con via A. Chanoux, per lavori di allacciamento alla rete Deval. Dal 24 al 28 agosto parte della corsia ovest sarà chiusa con conseguente senso unico alternato tranne che in orari notturni e a cantiere chiuso.

Altre modifiche meno impattanti sulla circolazione (divieti di sosta, restringimento della strada o del marciapiede, limite di velocità a 30 km/h) sono previste infine in via Piccolo San Bernardo e via Monte Grivola per un trasloco il 25 agosto, in via Torino per lavori di manutenzione di un condominio dal 20 agosto al 3 settembre, in piazza E. Ducler dal 19 al 25 agosto per il Festival della Pizza e in corso Padre Lorenzo il 21 e 22 agosto per riparare la perdita di una condotta idrica.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075