Oggi è il

Casinò, riduzione degli stipendi per evitare i licenziamenti

  • Pubblicato: Lunedì, 14 Gennaio 2019 15:26
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Casinò Saint-Vincent

SAINT-VINCENT. Prosegue il lavoro della Casinò de la Vallée per presentare il piano del concordato dopo la proroga di 60 giorni, fino a marzo, concessa dal Tribunale di Aosta. Molta attenzione è rivolta in particolare al piano di riduzione del costo del personale e in questo senso azienda e sindacati si incontreranno domani e nei prossimi giorni per valutare delle possibili alternative al licenziamento collettivo.

In particolare si sta valutando di ridurre gli stipendi di tutti i lavoratori e di procedere con il prepensionamento di circa 50 dipendenti. Si eviterebbe così il taglio di 168 unità tra il personale della casa da gioco e dell'alberghiero.

«Stiamo cercando una soluzione, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Occorre agire sui contratti», spiega Claudio Albertinelli del Savt.

 

Marco Camilli

 

 

 

Altre news di economia

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075