CVA premiata a Milano con il riconoscimento di Top Utility Performance Operative

Il presidente Cantamessa: «riconosciuto il ruolo chiave che giochiamo in un settore altamente strategico per la ripartenza»

 

Sede CVA

È avvenuta oggi a Milano l'assegnazione del premio "Top Utility Performance Operative" a CVA. La società indipendente Althesys, specializzata in consulenza strategica e sviluppo della conoscenza, ha attribuito il premio al Gruppo valdostano per "i risultati raggiunti, che si posizionano al di sopra degli standard di settore nella gestione caratteristica delle operation e nella qualità dei servizi".

Marco Cantamessa, presidente della Compagnia Valdostana delle Acque, commenta: «Accogliamo con entusiasmo il riconoscimento ricevuto da Atlhesys, che conferma ancora una volta la gestione virtuosa del Gruppo e la lungimiranza delle nostre scelte strategiche, che generano risultati economici in crescita costante e ricadute positive nel territorio».

«Il riconoscimento Top Utility - aggiunge Cantamessa - testimonia il ruolo chiave che giochiamo in un settore altamente strategico per la ripartenza, per il superamento della crisi energetica e la transizione verso la decarbonizzazione».

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075