Il concerto di Venditti e De Gregori inaugura la nuova Saison Culturelle

Lo spettacolo al Palais di Saint-Vincent dà il via all'edizione 2022/2023 della rassegna culturale

 

Un concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori inaugurerà la Saison Culturelle 2022/2023. I due artisti in tour saranno al Palais di Saint-Vincent venerdì 28 ottobre, alle ore 21, per uno spettacolo ricco di emozioni, immagini e ricordi che abbracciano tre generazioni. Da "Generale" e "Ricordati di me" fino "Viva l'Italia" e "Grazie Roma", i due artisti ripercorrono 50 anni della nostra storia.

Venditti e De Gregori a Saint-Vincent

Insieme a  De Gregori e Venditti sul palco salirà una band che unisce per la prima volta i musicisti che da anni collaborano separatamente con i due artisti: Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino). Insieme a loro, Fabiana Sirigu al violino e le coriste Laura Ugolini e Laura Marafioti. 

I biglietti per il concerto di De Gregori e Venditti saranno in vendita dalle ore 13.30 del 7 ottobre sul sito webtic.it, dal 7 al 14 ottobre presso il Museo Archeologico di Aosta e dal 15 al 28 ottobre al Teatro Splendor di Aosta.

Lo spettacolo è fuori abbonamento. Il costo del biglietto: "platea A" 50 euro, "platea B" 40 euro e "Platea C" 30 euro.

 

 

Clara Rossi

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075