Casinò, il Savt: "piani marketing e aziendale ancora non sono stati presentati"

"Inaccettabile che si parli del costo del personale come se fosse l'unico problema"

Casino-latoSAINT-VINCENT. Riunione del direttivo del Savt Casinò questa mattina per discutere gli esiti del vertice tra azienda e rappresentanti sindacali di lunedì scorso sulla situazione della casa da gioco.

In una nota, il sindacato sottolinea come "non sia accettabile che si continui a parlare del costo del personale come se fosse l'unico dei problemi dell'azienda". "Gli accordi stipulati tra le parti negli ultimi mesi garantiranno infatti a regime un risparmio di oltre 10 milioni di Euro all'anno sulla voce costi del personale, grazie tra l'altro all'uscita dall'azienda di oltre 100 lavoratori", evidenzia il direttivo, ma "a fronte di accordi chiari sulla riduzione dei costi del personale a tutt'oggi l'azienda non ha invece ancora presentato un nuovo piano aziendale e un concreto piano marketing".

Savt Casinò ricorda anche che l'amministratore unico "è in scadenza di mandato e che in questo senso è necessario capire quale sarà il modello di gestione futuro, così come è fondamentale ricordare che da qualche mese si è insediata una task force politica che al momento non ha fornito nessuna indicazione su quali debbano essere le scelte per il futuro dell'azienda".

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075