I lavori in diretta streaming
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/JeVbmdjWbDs?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Prima convocazione dopo la pausa estiva, oggi e domani, del consiglio regionale della Valle d'Aosta. Numerosi gli atti in discussione tra interrogazioni, interpellanze, atti amministrativi, un disegno di legge in materia di Film Fund ed una proposta di legge sulla quotazione in borsa di Cva.
In avvio di lavori è stata formalizzata la nascita del nuovo gruppo consiliare "Area Civica, Stella Alpina, Pour Notre Vallée" che è composto dal presidente della Regione Pierluigi Marquis, gli assessori Stefano Borrello e Claudio Restano e i consiglieri Carlo Norbiato ed Antonio Fosson. Quest'ultimo è il capogruppo e Norbiato è vice capogruppo.
redazione