Rini: pronta a dimissioni un minuto dopo approvazione bilancio

Pin It

La presidente del Consiglio regionale interviene durante il dibattito sul bilancio

Emily RiniAOSTA. «Non ho nessuna difficoltà a firmare il documento delle dimissioni, ma chiedo qualcosa in più, perché noi ci poniamo come forza seria e concreta e agli atti folcloristici preferisco gli atti che producono effetti». Così la presidente del Consiglio Valle Emily Rini, coordinatrice regionale di Forza Italia, è intervenuta questa mattina nel corso del dibattito in aula a proposito dell'invito rivolto dall'opposizione all'aula a firmare un impegno per le dimissioni.

«Oggi concentriamoci sul bilancio», ha detto Rini, e «un minuto dopo l'approvazione vi aspetto nell'ufficio del segretario generale per firmare le dimissioni».

«Su questi temi noi ci siamo - ha aggiunto - e se si è arrivati ad un punto in cui non ci sono le condizioni per accordi politici seri e rispettosi delle idee di tutti, l'appuntamento è nell'ufficio del segretario generale».

 

 

C.R.

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it