AOSTA. «Quando una valle come la Valle d'Aosta che è sempre stata florida in tutti i sensi, anche economicamente, viene a soffrire vuol dire che l'autonomia è andata un po' persa. Salvaguardarla sarà sicuramente uno dei nostri obiettivi». Lo afferma Patrizia Pradelli, portavoce del Movimento 5 stelle, nell'illustrare il programma che il movimento sta elaborando in vista delle elezioni regionali di maggio.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/brXhFCYm6Ig?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
Nella video intervista rilasciata ad Aostaoggi.tv Pradelli parla anche dei problemi degli agricoltori «che stanno aspettando risposte» e di «tantissimi altri progetti» su cui il M5s porrà attenzione: «rivedere la partecipate, il Casinò e non usare i soldi pubblici per andare a coprire i debiti, questo è sicuro. Daremo anche un'occhiata a tutti gli sprechi fatti finora e da lì recupereremo i soldi necessari per fare altro».
redazione